La Piscina
A Villa Lattanzi ogni angolo cela bellezze inattese, scrigni sospesi nel tempo, come la nuova piscina panoramica vista mare, incantevole oasi di pace e benessere immersa tra la piacevole brezza del mare e il Bosco del Cugnolo.
Piscina di 100mq in travertino con rivestimento interno in ceramica bianca, getti idromassaggio, vasca Jacuzzi con finiture in teak, ampio solarium dotato di lettini e ombrelloni e tutto un panorama straordinario da ammirare sin dalle prime luci dell’alba fino al tramonto.
Il Bosco del Cugnolo
C’è un cuore verde che batte nel petto di Villa Lattanzi: un cuore costituito da 35 ettari di bosco privato, il Bosco del Cugnolo, da sentieri speciali dove perdersi dietro ai propri pensieri, da punti Belvedere che portano dritti nell’abbraccio spumeggiante del mare. Il Bosco del Cugnolo è un luogo così prezioso e speciale da essere diventato un’area protetta delle Regione Marche, dove la macchia mediterranea conserva tratti talmente rari da essere pressoché unici.
Nel vostro andirivieni potrete incontrare i profumati alberi di limone e arancio, le imponenti querce, gli ulivi secolari e poi corbezzoli, lecci, oleandri e i preziosi ginepri. Ogni percorso (in tutto sono cinque, di difficoltà diverse e adatti agli amanti del trekking) è dotato di aree sosta attrezzate.