Il fascino di una dimora storica,
la Luxury Experience di un 5 stelle
Sospesa tra cielo, mare e bosco, Villa Lattanzi è l’elegante rifugio di chi cerca una parentesi gentile nella vita senza respiro che viviamo ogni giorno.
La bellezza della tenuta restituisce al vostro tempo una dimensione da vivere con lentezza e con cura, senza tralasciare nessuna sfaccettatura di felicità.
Una Storia di Ospitalità lunga secoli
È stata una sfida far rifulgere di nuovo questa gemma, eppure adesso, quando le porte di Villa Lattanzi si spalancano, si ha la sensazione di entrare in una bolla di piacere e riposo, lasciando fuori tutto il resto.
Ogni angolo della Villa unisce il gusto della storia a quello della comodità contemporanea: i pavimenti e le scale, in trani e travertino, sono i testimoni preziosi del passaggio degli ospiti di riguardo dei Conti Adami, come anche i quadri che potete ammirare alle pareti.
Resta perfettamente attuale la scritta che potrete leggere una volta giunti qui:
“Salve, Amico, godi dell’Ospitalità che preparò per Te il padrone di casa”.
Una Famiglia innamorata della Bellezza
Non importa che si tratti di oggetti preziosi come quelli che presentiamo sotto i marchi Brosway, Rosato, Pianegonda e S’Agapõ oppure di istanti preziosi come quelli che vi facciamo vivere nelle nostre tenute: quello che conta è che vi sentiate felici e accolti.
Villa Lattanzi, luogo di Luxury e Charme e Officina del Sole con le sue vigne, gli olivi e gli alberi da frutto, rappresentano due facce della stessa medaglia, due sfaccettature di una stessa pietra preziosa.
Un gioiello chiamato Ospitalità, che noi facciamo brillare come le pietre delle nostre collezioni.