Villa Lattanzi

Il fascino di una dimora storica,
la Luxury Experience di un 5 stelle

Sospesa tra cielo, mare e bosco, Villa Lattanzi è l’elegante rifugio di chi cerca una parentesi gentile nella vita senza respiro che viviamo ogni giorno.

 

La bellezza della tenuta restituisce al vostro tempo una dimensione da vivere con lentezza e con cura, senza tralasciare nessuna sfaccettatura di felicità.

Una Storia di Ospitalità lunga secoli

Villa Lattanzi fa capolino per la prima volta dalle carte del Catasto di Torre delle Palme, intorno al 1778, ed è definita un Casino di Villeggiatura. I primi proprietari, i Conti Vinci di Fermo, sciorinavano la loro ospitalità tra queste mura, innamorati del bosco e del mare. Entrata in seguito tra i possedimenti di Monsignor Lattanzi e da questi lasciata alla Curia Arcivescovile di Fermo è diventata negli ultimi anni proprietà della famiglia Beleggia.

È stata una sfida far rifulgere di nuovo questa gemma, eppure adesso, quando le porte di Villa Lattanzi si spalancano, si ha la sensazione di entrare in una bolla di piacere e riposo, lasciando fuori tutto il resto.

 

Ogni angolo della Villa unisce il gusto della storia a quello della comodità contemporanea: i pavimenti e le scale, in trani e travertino, sono i testimoni preziosi del passaggio degli ospiti di riguardo dei Conti Adami, come anche i quadri che potete ammirare alle pareti.

Resta perfettamente attuale la scritta che potrete leggere una volta giunti qui:
“Salve, Amico, godi dell’Ospitalità che preparò per Te il padrone di casa”.

Una Famiglia innamorata della Bellezza

Villa Lattanzi racconta una storia che parte da lontano, con la quale abbiamo deciso di intrecciare anche la nostra storia. Lo abbiamo fatto con la stessa attenzione con cui intessiamo fili d’oro nei gioielli delle nostre collezioni, perché la Famiglia Beleggia è da sempre attratta dalla bellezza e dalla grazia, dalla possibilità di offrire un sorriso a chi decide di scegliere le nostre creazioni.
La parola ai nostri ospiti

Abbiamo avuto la possibilità di fermarci due giorni di pace assoluta e relax…Una scoperta meravigliosa,Villa immersa nel verde più in altro rispetto l’alteza del mare che gode di una vista sul mare Adriatico molto bella che si può ammirare ...

Siamo stati ospiti della Villa per una notte durante la serata Gourmet con menù dedicato all'abbinamento champagne jacquart.
Cucina superlativa,abbinamenti perfetti, cura del piatto e ricerca degli ingredienti hanno creato un'atmosfera unica.